Bagni di Gong e news Settembre 2020

21 Settembre ore 20.30 Bagno di Gong presso saletta “mygongexperience !” a Montemezzo (CO). Max 4 partecipanti . Prenotazione obbligatoria (Fausto: 3388286879, gongtransformationgong@gmail

28 Settembre ore 20.30 Bagno di Gong presso saletta “mygongexperience !” a Montemezzo (CO). Max 4 partecipanti . Prenotazione obbligatoria (Fausto: 3388286879, gongtransformationgong@gmail

30 Settembre ore 20.30 Bagno di Gong presso Totem studio Via stallone 7 Colico (LC) (www.totemstudio.colico.it) Info: Matilde : 334 315 7946

e un’anteprima:

Domenica 4 ottobre 2020 dalle ore 09:00 alle 18:00 presso Gong Space Massarosa (LU)

Advanced Gong Training con Jens Zygar

Organizzano l’evento:
Gong Space (Roberta Bottari) pagina Facebook https://www.facebook.com/gongspaceitaly
Gong Transformation (Fausto Radaelli) www.gongtransformation.com
Università Popolare di Lucca www.universitapopolaredilucca.it

Seminario intensivo indirizzato esclusivamente a suonatori di Gong esperti. Una giornata di piena immersione nel mondo del Gong guidati da uno dei più grandi trainers di Gong mondiali, Jens Zygar. Jens insegna da oltre 35 anni nell’ambito del suono ed ha formato suonatori in tutto il mondo. E’ colui che ha portato, già dagli anni ’80, le frequenze planetarie nei Gong collaborando con la Paiste, dando così vita alla linea dei gong planetari. E’ inoltre l’ideatore dei “Dao Gongs” (Yin e Yang) della Sona e del Gong “Flower of Life” della Meinl.Il programma di questo workshop è tagliato su misura per i suonatori già esperti e mira ad approfondire principi, tecniche, prospettive, conoscenze del mondo del Gong, nonché ad aprire nuovi orizzonti.
Jens ci condurrà con la sua maestria ad entrare ancora più in contatto con i Gong, strumenti dalle infinite sfaccettature.
Con il suo modo unico di insegnare, nel quale si fondono rigore e giocosità, profondità e leggerezza, Jens ci aiuterà ad espandere le nostre menti, sonore e non, fornendoci inoltre le basi per operare in modo ancora più professionale nel campo del suono e del Gong.
Jens darà dimostrazioni, approfondirà tecniche per sessioni individuali, di gruppo e concerti, porterà la sua lunghissima esperienza nell’interplay.
Offrirà inoltre tutti gli stimoli della sua visione del suono integrale nonché i fondamenti della crescita personale e spirituale affinché ogni suonatore diventi sempre più efficace nel portare benessere attraverso il Gong. Il workshop si svolge in inglese con traduzione in italiano. I posti sono limitatissimi, perché il numero massimo di partecipanti è di 12 persone. Ricordiamo che questo workshop è specificatamente indirizzato a suonatori esperti che hanno già fatto una formazione di Gong e abbiano almeno due anni di reale pratica di sessioni di Gong.

5 ottobre 2020 alle ore 18.30 e alle ore 21.00 Concerto di Gong con Jens Zygar, Roberta Bottari e Fausto Radaelli presso Gong Space Massarosa (LU)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...